13.2.15

DIY: S.Valentino

Domani è S.Valentino...manca solo un giorno alla Festa dell'Amore!
In realtà io credo che l'Amore debba essere manifestato liberamente e spassionatamente in ogni singolo giorno dei 365 e non soltanto verso il proprio compagno/a ma in modo universale, nei confronti di chi fa nascere in noi sentimento d'affetto o un'attrazione che ci porta benessere.
Amore verso le persone care, gli animali, un hobby...verso noi stessi!

Vi propongo due semplici "Do It Yourself" facili e veloci da realizzare ma al contempo d'effetto, utilizzando i palloncini a forma di cuore.
Il primo è un "messaggio in bottiglia": basta scrivere su un cartoncino la frase che vogliamo dedicare alla persona che riceverà il dono, arrotolare il foglietto ed inserirlo all'interno del palloncino per poi gonfiarlo. Insieme al cartoncino si possono inserire paillettes, confetti o coriandoli visto che quest'anno il Carnevale coincide negli stessi giorni. 
Basterà un ago per far uscire l'Amore!
Per il secondo DIY servono dei palloncini gonfiati ad elio e delle fotografie, attaccate per mezzo di un cordoncino. Può essere regalato singolarmente, magari scrivendo una frase sul palloncino con un pennarello oppure realizzarne una serie per decorare un'intera stanza o da posizionare vicino al tavolo creando la giusta atmosfera per una cenetta romantica! 

SPREAD THE LOVE

Nessun commento:

Posta un commento