1.12.16

DIY: 1° Dicembre

Dicembre
il mese che più di ogni altro ci invita a passare del tempo in casa, prendendocene cura; trascorrendo le giornate con le persone a noi care, all'interno delle protette mura domestiche dove le chiacchiere potranno rimanere segrete.
Dicembre
ci incoraggia a ritagliarci quell'oretta di relax da dedicare a noi stessi, magari comodamente sdraiati sul divano davanti al camino a leggere un libro; o ci entusiasma nel mettere le mani in pasta, nel tentativo di preparare deliziosi biscotti o a sporcarci dalla testa ai piedi di glitter per creare le decorazioni natalizie. 
Dicembre
il mese dai mille profumi...cannella, anice stellato, mandarino, vin brulè, di legna che arde, di candele accese.
Dicembre
il mese dell'attesa e della frenesia, della malinconia e della gioia, della realtà e della magia, dei buoni propositi e sentimenti. Da vivere pienamente!
Benvenuto Dicembre! 

 Da oggi inizia il countdown!
Ho preparato, molto velocemente, un calendario dell'Avvento davvero semplice e minimal, da tenere sulla scrivania in modo da scandire i giorni quotidianamente. Basta incollarlo con un po' di colla stick su un barattolo di vetro e riempirlo di spezie per farlo diventare un profumatore per ambiente oppure come portapenne. Non vi resta che salvare il file in .pdf e stamparlo, lo trovate qui!

Nessun commento:

Posta un commento